Schede di riferimento
News Serie TV

Surface: La serie di Apple TV+ arruola Freida Pinto nella seconda stagione

Il thriller psicologico con Gugu Mbatha-Raw tornerà in streaming prossimamente con nuovi episodi.

Surface: La serie di Apple TV+ arruola Freida Pinto nella seconda stagione

La star di The Millionaire Freida Pinto sarà una presenza fissa nella seconda stagione di Surface, la serie thriller di Apple TV+ interpretata e prodotta da Gugu Mbatha-Raw (The Morning Show) e creata da Veronica West. Lo anticipa Variety. L'attrice affiancherà la protagonista Gugu Mbatha-Raw e l'altra new entry nel cast, Phil Dunster (Ted Lasso).

La trama di Surface

La prima stagione di Surface, ambientata nell'élite di San Francisco, ha seguito Sophie (Mbatha-Raw), una donna che ha perso gran parte della memoria a seguito di un trauma cranico ritenuto il risultato di un tentativo di suicidio. Mentre Sophie intraprendeva una ricerca nel passato per rimettere insieme i pezzi della sua vita con l'aiuto di suo marito e dei suoi amici, iniziava a chiedersi se la verità che le è stata detta sia in realtà quella che ha davvero vissuto. Ha portato così alla luce una moltitudine di peccati che vanno da un triangolo amoroso, a domande molto più profonde su un passato nascosto e sulla sua vera identità. La serie è prodotta da Apple Studios in collaborazione con Hello Sunshine, la casa di produzione fondata da Reese Witherspoon.

Le anticipazioni della seconda stagione e il personaggio di Freida Pinto

Nei nuovi episodi, secondo Apple TV+, Sophie tornerà nella sua città natale, Londra. Lì ritroverà le relazioni incompiute che hanno infestato i suoi ricordi, scoprendo da dove viene e cosa l'ha resa la persona imperfetta che era. Ma il disordine che si è lasciata alle spalle a San Francisco la raggiungerà, e Sophie scoprirà una volta per tutte che non si può mai superare del tutto il proprio passato.

Pinto interpreterà Grace, la fidanzata di Quinn (Dunster). Quinn è il problematico rampollo della famigerata famiglia Huntley. In quanto futuro nuovo membro della famiglia Huntley, Graceè è "in conflitto per ciò a cui va incontro e instauta un legame speciale con Sophie". L'attrice di origini indiane è diventata famosa grazie al film vincitore dell'Oscar The Millionaire ed è apparsa in altre pellicole come Trishna, L'alba del pianeta delle scimmie, Elegia americana e Knight of Cups. Prossimamente la vedremo nel film di debutto da regista di Kristen Scott Thomas, My Mother’s Wedding.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo