News Serie TV

Superstore riunisce le sorelle Suarez di Ugly Betty

4

Ana Ortiz raggiunge l'ex co-star America Ferrera in un episodio della stagione 4.

Superstore riunisce le sorelle Suarez di Ugly Betty

Nove anni dopo la conclusione della divertente Ugly Betty, Ana Ortiz e America Ferrera, all'epoca le sorelle Hilda e Betty Suarez, toneranno a dividere lo schermo in Superstore, la comedy di NBC di cui la seconda è la protagonista da quattro stagioni.

Secondo Give Me My Remote, Ortiz ha ottenuto un ruolo da guest star in un episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo mese. Interpreterà Claudia Lankow, la pragmatica vice presidente senior alle operazioni di Cloud 9. Detta in altre parole, si tratta del superiore dalle cui decisioni dipendono le sorti del negozio delle Ozark Highlands, di cui Amy (Ferrera) è ora la manager.

Attualmente nel cast di Whiskey Cavalier, Ortiz è la seconda ex co-star della Ferrera in Ugly Betty ad apparire in Superstore - segue Tony Plana, che presto tornerà a vestire i panni del papà di Amy. In Italia, la stagione 4 è in onda ogni martedì alle ore 21:15 su Premium Joi e in streaming su Infinity dal giorno successivo. La comedy è stata già rinnovata per un ulteriore, quinto ciclo di episodi.

Foto: Rex



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming