Superstore arruola Justina Machado nella stagione 5
La star di Giorno per giorno si riunisce con America Ferrera dopo i trascorsi in Ugly Betty.
In attesa di rivederla nei panni di Penelope Alvarez in Giorno per giorno, riportata in vita da Pop dopo l'assurda cancellazione a Netflix, Justina Machado è stata scelta dai produttori della comedy di NBC Superstore per un importante ruolo ricorrente nella quinta stagione.
Secondo TVLine, l'attrice interpreterà Maya, la nuova direttrice regionale di Cloud 9, con la quale Amy (America Ferrera) condivide un legame sorprendente. "Farà in modo che Amy cominci a pensare al suo futuro, in una maniera che costringerà anche Jonah ed Amy a pensare da dove vengono e cosa vogliono" ha anticipato Gabe Miller, nuovo showrunner della comedy con Jonathan Green.
Machado, che si riunisce con Ferrera dopo aver interpretato la cugina del suo personaggio in Ugly Betty, farà il suo debutto nell'episodio di Halloween (in onda negli Stati Uniti il 31 ottobre). I produttori hanno ingaggiato inoltre Heidi Gardner (Saturday Night Live) per il ruolo di Colleen, la nemesi di Dina (Lauren Ash), mentre Kaliko Kauahi, interprete di Sandra, è stata promossa al grado di regolare.
Superstore tornerà in tv negli Stati Uniti il 10 ottobre. In Italia, i restanti episodi inediti della quarta stagione andranno in onda invece su Premium Stories da questo sabato alle ore 21:15.