Schede di riferimento
News Serie TV

Supernatural: Uno speciale video tributo per salutare la serie

19

La quindicesima stagione debutterà in America il prossimo 10 ottobre.

Supernatural: Uno speciale video tributo per salutare la serie

Manca veramente poco al debutto dell'ultima stagione di Supernatural e per aiutare i fan a prepararsi dalla fine delle avventure di Sam e Dean Winchester, The CW ha pubblicato un nuovo promo in omaggio alla serie. 

Il video, che potete vedere di seguito, è un lungo viaggio a ritroso per rivisitare i momenti più memorabili del drama, dalla morte di Mary, passando per l'arrivo di Castiel, il duello tra Michael e Lucifero, l'urlo straziante di Dean nella quarta stagione e tanti altri. 

L'ultima stagione di Supernatural, in uscita in America questo giovedì 10 ottobre, si comporrà di 20 episodi. "Quindici anni di una serie tv che sicuramente ha cambiato la mia vita. Volevamo sentiste da noi che, sebbene siamo entusiasti della prossima stagione, sarà quella conclusiva. Il grande, gran finale di un'istituzione. Abbiamo pianto qualche lacrima e ne piangeremo ancora. Vi siamo riconoscenti e riverseremo tutte le emozioni nella prossima stagione", ha detto Jared Padalecki nel video-messaggio che annunciava la conclusione della serie. "È bellissimo ed è un motivo d'orgoglio che il cast di una serie incentrata su una famiglia, sia diventato a tutti gli effetti una famiglia. Quindi grazie ragazzi per tutto questo", ha aggiunto Eric Kripke



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming