Addio a Supernatural: La stagione 15 sarà l'ultima

-
710
Addio a Supernatural: La stagione 15 sarà l'ultima

Un'era sta per chiudersi a The CW, e non solo per la conclusione di Arrow. La rete americana ha annunciato che la prossima stagione volgerà al termine anche Supernatural, uno dei suoi maggiori successi di sempre, lo scorso mese rinnovata per un quindicesimo ciclo di episodi. Com'è giusto che sia, a darne notizia sono le star Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, con un video-messaggio pubblicato poche ore fa su Twitter.

"Abbiamo appena detto allo staff che, anche se siamo molto, molto felici di proseguire con la nostra quindicesima stagione, questa sarà l'ultima", dice Ackles nel video che vi riproponiamo qui di seguito. "Quindici anni di una serie tv che sicuramente ha cambiato la mia vita... Volevamo sentiste da noi che, sebbene siamo entusiasti della prossima stagione, sarà quella conclusiva. Il grande, gran finale di un'istituzione". Un Padalecki visibilmente emozionato aggiunge: "Abbiamo pianto qualche lacrima e ne piangeremo ancora. Vi siamo riconoscenti e riverseremo tutte le emozioni nella prossima stagione". Per Collins, "anche se lo show finirà, questa famiglia non andrà perduta". E in una nota condivisa da Ackles, l'ideatore Eric Kripke conclude: "In una serie sulla famiglia, è straordinario ed è l'orgoglio di una vita che sia diventata una famiglia. Quindi, grazie ragazzi per tutto questo".

L'ultima stagione di Supernatural, in onda negli Stati Uniti presumibilmente dal prossimo autunno, si comporrà di 20 episodi, fortunatamente il doppio rispetto al ciclo conclusivo di Arrow. In un comunicato, i produttori esecutivi Robert Singer e Andrew Dabb fanno sapere: "Innanzitutto, vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nello show sia davanti che dietro la macchina da presa. Per noi, è stata l'esperienza di una vita. Il sostegno che abbiamo ricevuto sia a Warner Bros. Television sia a The CW è stato incredibile. Vorremmo ringraziare in modo particolare Jensen, Jared e Misha per aver reso questo viaggio così speciale. Ora, la cosa più importante per noi è dare a questi personaggi che amiamo il commiato che meritano".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento