News Serie TV

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan torna per l'episodio 300

217

La speciale ora andrà in onda su The CW a febbraio.

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan torna per l'episodio 300

Dopo 300 episodi ancora una delle serie di maggior successo della rete americana The CW, Supernatural taglierà il suo nuovo importante traguardo con un vecchio compagno nuovamente al suo fianco. Jeffrey Dean Morgan, interprete fino alla seconda stagione (oggi siamo alla quattordicesima!) di John Winchester, il padre di Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki), tornerà in Lebanon, la speciale ora celebrativa in programma per il 7 febbraio.

"Siamo assolutamente entusiasti all'idea di riavere Jeffrey per questo importante episodio, e penso che i fan apprezzeranno ciò che abbiamo pianificato per il suo personaggio", ha dichiarato in un comunicato il produttore esecutivo Andrew Dabb, aggiungendo che altri volti familiari si aggiungeranno alla festa.

Morgan è apparso nel primo episodio di Supernatural, quando The CW si chiamava ancora The WB, e ha recitato in una decina di altre puntate prima di lasciare il drama soprannaturale nel 2007. Da allora si è fatto rivedere, o meglio, risentire solo una volta, in un episodio della terza stagione, mentre ha continuato a lavorare attivamente in tv con il ruolo di un paziente in Grey's Anatomy, del proprietario di un hotel in Magic City, di un cacciatore di taglie in Extant, di un investigatore privato in The Good Wife e di un pazzo omicida in The Walking Dead.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming