News Serie TV

Supernatural: Jared Padalecki ci aggiorna su una possibile reunion

5

Jared Padalecki e Jensen Ackles sono assolutamente a favore di una reunion dei fratelli Winchester, ma devono esserci le condizioni giuste: ecco le ultime dichiarazioni dell'attore che ha interpretato Sam.

Supernatural: Jared Padalecki ci aggiorna su una possibile reunion

Fan di Supernatural, ci sono buone notizie. In una recente intervista con Collider, Jared Padalecki ha parlato di una possibile reunion del cast della serie (in particolare con Jensen Ackles) dicendosi molto ottimista sulla possibilità di realizzarla in futuro.

Supernatural: Ci sarà mai una reunion?

Da parte di Jared Padalecki, che per 15 stagioni ha dato il volto a Sam Winchester, c'è la volontà di tornare sul set con Jensen Ackles. Al momento non è previsto che ciò accada a breve ma sicuramente l'attore ci metterà tutte le buone intenzioni.  "Non è che non abbia preso seriamente in considerazione l'idea di farlo, la mia unica risposta è sì. Ci vogliono il momento e la disponibilità. Jensen e io siamo così fortemente convinti dello show a cui abbiamo lavorato per 15 anni che non vogliamo farlo senza impegno, semplicemente per farlo", ha detto la star a Collider.

L'attore, insomma, ha dimostrato di avere le idee chiare. "Se e quando Supernatural tornerà sarà un lavoro d'amore, e dedicheremo ogni ora per assicurarci che sia il più fedele possibile al canone, al fandom, alla storia e ai personaggi. Quindi la mia risposta è sì, solo che non so quando sarò disponibile", ha aggiunto.

Leggi anche Un nuovo spin-off di Supernatural è ancora possibile?

Il franchise può espandersi ulteriormente?

Supernatural è andata in onda per 15 stagioni, a partire da settembre 2005 su The WB e poi su The CW. La serie si è conclusa a novembre 2020 dopo ben 327 episodi ma il franchise ha dimostrato di avere potenziale per espandersi. Una prima serie spin-off, intitolata The Winchesters e incentrata sui genitori di Sam e Dean, è andata in onda per una singola stagione su The CW ma poi è stata cancellata ufficialmente lo scorso maggio. Prima di The Winchesters, Supernatural aveva provato ad espandere il suo franchise due volte, come dimostrano i backdoor pilot dei potenziali spin-off Wayward Sisters e Bloodlines, entrambi i quali non sono riusciti a ottenere l'ordine a serie. Le parole di Padalecki, però, ora danno speranza ai fan che vorrebbero ritrovare sul piccolo schermo i loro beniamini, magari in una serie sequel.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo