Schede di riferimento
News Serie TV

Supernatural: Fissata la data di uscita degli ultimi episodi

1

Il finale, rimandato a causa del Coronavirus, andrà in onda questo autunno su The CW.

Supernatural: Fissata la data di uscita degli ultimi episodi

Le promesse sono state mantenute. Per il finale di Supernatural non sarà necessario attendere più di quanto già i fan hanno dovuto sopportare. The CW ha finalmente fissato una data per il canto del cigno della longeva serie soprannaturale che finirà dopo ben quindici stagioni. Come è noto, gli episodi conclusivi sarebbero dovuti andare in onda lo scorso maggio ma la pandemia non ha permesso di concludere i lavori. Si era deciso, allora, di rimandare tutto all'autunno.

Supernatural: Ecco quando escono i nuovi episodi

Gli ultimi sette episodi (cinque già girati e due che saranno girati nelle prossime settimane a Vancouver dove, intanto, gli attori stanno osservando una quarantena, come imposto dalle amministrazioni locali) andranno in onda su The CW a partire da giovedì 8 ottobre. Il gran finale, un doppio episodio, è fissato per il 19 novembre e sarà preceduto da una speciale retrospettiva intitolata Supernatural: The Long Road Home. La programmazione di Supernatural era stata interrota lo scorso marzo dopo tredici episodi. In quell'occasione il produttore Andrew Dabb aveva rassicurato i fan dicendo: "Noi, The CW e Warner Bros. siamo intenzionati a finire la serie. Non si tratta di 'se' ma solo di 'quando' riusciremo a farlo".

Un finale riadattato ma che manterrà le promesse

A maggio il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva detto: "Tutti - lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha - vogliono chiudere questi 15 anni nel modo giusto. Quindi, è importante che quei due episodi siano girati nel modo in cui desiderano girarli". Il doppio episodio finale, tuttavia, ha subito necessariamente degli "aggiustamenti" rispetto a quanto pianificato a marzo. "Abbiamo dovuto far fronte a una pandemia. È un peccato [che il finale non sia andato in onda come avrebbe dovuto], ma credo che l'home run sia ancora possibile", ha detto recentemente uno dei due protagonisti, Jensen Ackles.

I prossimi impegni di Jensen Ackles e Jared Padalecki

Terminata l'esperienza in Supernatural, gli attori protagonisti non staranno certo con le mani in mano. Jared Padalecki, infatti, sarà impegnato nel remake di Walker Texas Ranger che dovrebbe debuttare a gennaio su The CW; Jensen Ackles, invece, ha appena annunciato il suo ingresso nel cast della terza stagione di The Boys, in cui interpreterà Soldier Boy, il Supereroe originale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo