Superman & Lois arruola Chad L. Coleman nella stagione 3
I nuovi episodi della serie supereroistica andranno in onda su The CW nel 2023. In Italia siamo in attesa della stagione 2.

Chad L. Coleman torna nell'Arrowverse, con un personaggio diverso da quello interpretato nel 2016 proprio in Arrow. Secondo TVLine, l'attore conosciuto dal pubblico del franchise per il ruolo di Tobias Church reciterà nella stagione 3 di Superman & Lois, nei panni di un famigerato villain della DC.
Superman & Lois 3: Il ruolo di Chad L. Coleman
Più di recente in The Orville, Coleman interpreterà Bruno Mannheim, un uomo che la maggior parte di Metropolis conosce come un eroe locale, un filantropo che ha rimesso in sesto i quartieri in difficoltà della città. Per anni, Lois Lane (Elizabeth Tulloch) ha lavorato per dimostrare che dietro quella bella facciata c'è un criminale in carriera e il capo della famigerata organizzazione Intergang. Grazie ad alcuni nuovi agganci, ora Lois potrebbe essere più vicina a dimostrarlo.
"Sapevamo di volere la nostra versione dell'Intergang nella serie, e inizialmente pensavamo che sarebbe successo prima della terza stagione", aveva detto lo showrunner di Superman & Lois Todd Helbing in una precedente occasione. "Come tutti i villain nella mitologia di Superman, vogliamo continuare a fare quello che abbiamo fatto, ovvero prendere un villain classico e reinventarlo nel miglior modo possibile, per renderlo avvincente e concreto".
Coleman è la seconda novità nel cast di Superman & Lois in pochi giorni. Il suo ingaggio segue quello del giovane attore australiano Michael Bishop come nuovo interprete di Jonathan Kent, dopo l'inaspettato passo indietro di Jordan Elsass per motivi personali.