News Serie TV

Supergirl svela il suo Lex Luthor nella prima foto

36

La stagione 4 della serie tv in onda in Italia su Premium Action dal 13 marzo.

Supergirl svela il suo Lex Luthor nella prima foto

Si avvicina il momento dell'arrivo in Supergirl di Lex Luthor, e questa ovviamente non è una buona notizia per la gente di National City. A interpretare l'iconico villain della DC sarà Jon Cryer, attore amatissimo dal pubblico del piccolo schermo per essere stato a lungo tra i protagonisti della sitcom Due uomini e mezzo. Il fratello di Lena (Katie McGrath) e il nemico giurato di Superman (Tyler Hoechlin), Lex farà il suo debutto nell'episodio della quarta stagione in onda il 17 marzo, ma è già possibile familiarizzare con il suo volto nella prima foto ufficiale diffusa da The CW.

Lex Luthor

Intitolata opportunamente O Brother, Where Are Thou?, l'ora vedrà il detenuto Lex Luthor arruolare la sorella Lena in uno dei suoi piani diabolici, non fermandosi davanti a nulla - neppure a un suo stesso amico - affinché lei salga a bordo. "Il personaggio non è poi così diverso sa quello dei fumetti", ha rivelato la co-showrunner Jessica Queller a Entertainment Weekly. "Ha quella scintilla negli occhi ed è il più intelligente nella stanza, 12 passi avanti a tutti". Ha aggiunto il collega Robert Rovner: "È il più grande villain che abbiamo mai avuto nella serie, e i suoi piani toccheranno ogni personaggio e influenzeranno l'intera stagione una volta arrivato".

In Italia, la stagione 4 di Supergirl andrà in onda su Premium Action dal 13 marzo, e in streaming su Infinity dal giorno successivo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming