Supergirl: Odette Annable sarà il Big Bad della stagione 3
Nel frattempo, Floriana Lima fa un passo indietro come regular.
Primo ingresso nel cast dell'appena ordinata terza stagione di Supergirl. Odette Annable, attrice conosciuta per i suoi trascorsi in October Road, Dr House e Banshee, si è unita al cast regolare della serie supereroistica con il ruolo di un personaggio prominente dell'Universo DC, qualcuno che a Kara Danvers (Melissa Benoist) non farà piacere incontrare.
Annable interpreterà Reign, la villain principale della terza stagione, creazione relativamente recente della casa editrice statunitense nata dalla penna di Michael Green e dalla matita di Mahmud Asrar. Una dei diversi Worldkiller nell'Universo DC, nei fumetti Reign è ritratta come una sanguinaria e potente arma biologica aliena creata attraverso la scienza kryptoniana. La versione di Supergirl si differenzierà visivamente da quest'ultima, mentre il produttore esecutivo Andrew Kreisberg fa sapere attraverso un comunicato che "io e Greg [Berlanti] volevamo collaborare con Odette da anni. Siamo assolutamente entusiasti di averla nel nostro cast nel ruolo spaventoso, possente e straziante di Reign".
La produzione ha annuciato inoltre che nella nuova stagione Floriana Lima non sarà più un membro del cast regolare, sebbene continuerà a interpretare il ruolo della detective Maggie Sawyer, la fidanzata di Alex (Chyler Leigh), come ricorrente. "Adoriamo Floriana e abbiamo amato lavorare con lei per raccontare questa storia ispiratrice", spiega Kreisberg. "Sebbene non sarà a nostra disposizione come regular la prossima stagione, mentre perseguirà altre opportunità, siamo felici che tornerà per più di un episodio".