Supergirl: Melissa Benoist e Chris Wood si sono fidanzati
I due attori si sono conosciuti sul set della serie tv.

Galeotto è stato ancora una volta il set di una serie tv. La star di Supergirl Melissa Benoist ha annunciato con una foto su Instagram il fidanzamento con l'ex collega del superhero drama di The CW Chris Wood, con il quale ha una relazione dal 2017.
"Sì, sì, sì. Sarà sempre sì", ha scritto l'attrice 30enne nella didascalia. Lei e il coetaneo Wood si sono conosciuti nel 2016, quando quest'ultimo si è unito al cast di Supergirl con il ruolo di Mon-El, diventato ben presto l'interesse amoroso del suo personaggio. Wood ha lasciato poi il cast nell'estate del 2018, al termine della stagione 3, mentre la storia con Benoist si è fatta sempre più seria dopo quel bacio su una spiaggia di Cancun, in Messico, immortalato dai paparazzi qualche mese prima.
Queste non saranno le prime nozze della Benoist. L'attrice è stata sposata precedentemente con la co-star di Glee Blake Jenner, dalla quale ha divorziato nel 2017. Quello stesso anno, lei ha aiutato Wood a lanciare l'iniziativa I Don't Mind, che si impegna a fermare lo stigma attorno alle malattie mentali, ammettendo di aver sofferto di attacchi di ansia e depressione dall'età di 13 anni, un male del quale non aveva mai parlato a nessuno prima di incontrare il nuovo amore della sua vita.
Foto: Bruce Glikas (FilmMagic)