Supergirl 6: Due amati personaggi torneranno negli ultimi episodi della serie tv
Chris Wood e Jeremy Jordan sono tornati sul set della serie tv con i ruoli di Mon-El e Winn Schott.

Un paio di volti familiari torneranno in Supergirl prima che la serie supereroistica di The CW faccia l'inchino. Una foto condivisa dall'attore David Harewood su Instagram rivela che Chris Wood e Jeremy Jordan hanno raggiunto il set della sesta e ultima stagione per riprendere i ruoli di Mon-El e Winn Schott/Toyman rispettivamente.
"I Legionari" scrive Harewood (interprete di J'onn J'onzz) nella didascalia che accompagna lo scatto, il quale lo ritrae anche in compagnia di Jesse Rath (Brainiac). L'ultima volta di Mon-El in Supergirl risale al febbraio dello scorso anno, nell'episodio È una super vita della stagione 5, quando il nostro eroe si ritrovò in una realtà alternativa in cui il principe di Daxam non aveva mai lasciato la Terra. Winn apparve in quello stesso episodio, aiutando gli amici di Supergirl con un fastidioso problema che aveva a che fare con la Quinta Dimensione. Quest'ultimo aveva poi lasciato la serie alla fine della stagione 3, decidendo che sarebbe tornato nel futuro con Mon-El.
Negli Stati Uniti, a causa della pandemia di Covid-19, la stagione 6 di Supergirl ha esordito solo lo scorso marzo, per poi interrompersi a maggio e ripartire la scorsa notte con l'ottavo dei venti episodi prodotti. In Italia, il debutto è fissato invece per il 9 settembre su Premium Action e in streaming su Infinity+, ma i primi due episodi saranno disponibili in anteprima sulla piattaforma già il 2 e 9 settembre.