Schede di riferimento
News Serie TV

Suits: Il primo trailer dell'ultima stagione mostra il ritorno di Mike

Patrick J. Adams apparirà in uno degli ultimi 10 episodi.

Suits: Il primo trailer dell'ultima stagione mostra il ritorno di Mike

Andrà in onda negli Stati Uniti dal 17 luglio la nona stagione di Suits. Dieci episodi, gli ultimi del legal drama, dei quali USA offre ai fan un assaggio nel primo trailer, che senza perdere tempo accende i riflettori sull'atteso ritorno di Patrick J. Adams e del suo indimenticato Mike Ross.

"Ho sempre tempo per un vecchio amico", dice l'avvocato ad Harvey (Gabriel Macht) nella clip, riaccendendo la fiamma di quel bromance che ha alimentato il successo della serie fino alla primavera dello scorso anno, quando Mike si è trasferito a Seattle con la moglie Rachel (la Duchessa Meghan Markle, che non tornerà nell'ultima stagione) per gestire un proprio studio legale. A riportarlo a New York è il suo coinvolgimento in una causa contro Harvey e Samantha (Katherine Heigl), occasione che porterà sullo schermo "un po' di scene divertenti e altre emozionanti", come assicurato dall'ideatore Aaron Korsh.

Negli Stati Uniti, il debutto del ciclo finale di Suits coinciderà con quello di Pearson, spin-off incentrato sulla nuova vita a Chicago del personaggio interpretato da Gina Torres. In Italia, prosegue nel frattempo su Premium Stories e in streaming su Infinity la programmazione degli episodi inediti della stagione 8, ogni venerdì e sabato rispettivamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo