Sugar: Kirby Howell-Baptiste e Amy Ryan raggiungono Colin Farrell nella serie poliziesca di Apple TV+
Il drama, descritto come una storia contemporanea di un detective privato, è creato dallo sceneggiatore di Thor e Io sono leggenda Mark Protosevich.
Kirby Howell-Baptiste (nella foto in alto) e Amy Ryan, viste recentemente rispettivamente nella serie Netflix The Sandman e nella serie Hulu Only Murders in the Building, hanno già firmato per recitare in una nuova serie tv. Come riportato da Variety e da Deadline, affiancheranno Colin Farrell in Sugar, un drama poliziesco di Apple TV+ di cui conosciamo ancora pochi dettagli.
I primi dettagli di Sugar
Creata dallo sceneggiatore di Io sono leggenda Mark Protosevich, Sugar è descritta come "una versione contemporanea ambientata a Los Angeles della storia di un detective privato". Non sappiamo se sarà Farrell a interpretare il detective in questione, ma ci sono buone possibilità. La squadra di produttori esecutivi della serie comprende, inoltre, Simon Kinberg (X-Men), Audrey Chon (Invasion) e Scott Greenberg (The Guilty). Il candidato all'Oscar Fernando Meirelles (City of God) dirigerà la serie e sarà anche lui produttore esecutivo insieme a Chip Vucelich.
Oltre ad aver interpretato magistralmente il personaggio di Morte in The Sandman, Howell-Baptiste ha recitato in passato in altre serie tv come Barry, The Good Place, Killing Eve, Why Women Kill e nel revival di Veronica Mars. Sul grande schermo l'abbiamo vista nei film Crudelia, Queenpins - Le regine dei coupon e Happily. Amy Ryan, candidata all'Oscar per il film Gone Baby Gone, in tv la ricordiamo soprattutto per il ruolo di Holly Flax nella comedy The Office.