Schede di riferimento
News Serie TV

Succession: Le prime tese sequenze della stagione 4 in un trailer di HBO Max

La pluripremiata serie drammatica tornerà in onda nel 2023.

Succession: Le prime tese sequenze della stagione 4 in un trailer di HBO Max

Una delle serie tv più premiate degli ultimi anni, la meravigliosa Succession tornerà in tv, con la stagione 4, solo nel 2023. Tuttavia, possiamo farci già un'idea del livello di tensione in un trailer andato in onda negli Stati Uniti domenica sera dopo il nono e penultimo episodio della stagione inaugurale di House of the Dragon, con il quale HBO e il servizio streaming HBO Max hanno offerto una carrellata delle loro prossime novità.

Ci sono anche la stagione 2 della rivelazione The White Lotus, incentrata su un diverso gruppo di dipendenti e ospiti di un'altra struttura della White Lotus, questa volta in Sicilia; la post-apocalittica The Last of Us, con Pedro Pascal e Bella Ramsey, ambientata due decenni dopo la distruzione della civiltà moderna a causa di un parassita che ha infettato anche gli esseri umani, mutandoli in creature mostruose; The Idol dell'ideatore di Euphoria Sam Levinson, su una cantante pop emergente che inizia una storia d'amore con il misterioso proprietario di un club di Los Angeles; The White House Plumbers, miniserie con Woody Harrelson e Justin Theroux incentrata sulle vicende che portarono alla fine della presidenza Nixon, in seguito allo scandalo Watergate nel 1974; il crime drama di David E. Kelley Love & Death, nel quale Elizabeth Olsen veste i panni dell'assassina realmente esistita Candy Montgomery; Full Circle di Steven Soderbergh, miniserie con Zazie Beetz e Claire Danes su un rapimento fallito che fa scoprire segreti di vecchia data che collegano più personaggi e culture a New York; e tantissime altre.

A proposito di Succession 4

Alla fine dello scorso anno, la terza stagione di Succession si era conclusa con un tradimento: quello di Tom Wambsgans (Matthew Macfadyen) verso sua moglie Shiv Roy (Sarah Snook) e i fratelli di quest'ultima al fine di ottenere il favore del suocero Logan (Brian Cox). Le conseguenze sono piuttosto evidenti nel trailer mentre Tom prende posto accanto a un Logan che, urlando, dice: "Questa non è la fine. Stiamo massacrando l'opposizione!".

Mentre il cugino Greg (Nicholas Braun) osserva da bordo campo, applaudendo alle dichiarazioni dell'uomo, i ragazzi Roy - Kendall (Jeremy Strong), Roman (Kieran Culkin), Connor (Alan Ruck) e Shiv - non sembrano così entusiasti, alimentando i dubbi sul loro futuro nella Waystar Royco.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo