Schede di riferimento
News Serie TV

Succession 4 in primavera su Sky e in streaming su NOW: Il primo teaser trailer

L'acclamato family drama creato da Jesse Armstrong tornerà con una quarta stagione di 10 episodi: le prime anticipazioni.

Succession 4 in primavera su Sky e in streaming su NOW: Il primo teaser trailer

Come sempre, in Succession è tutta una questione di famiglia. Ma nella quarta stagione il conflitto generazionale tra i fratelli Roy e il patriarca Logan (Brian Cox) si fa più violento, come suggerisce il primo teaser trailer dei nuovi episodi. Il prossimo capitolo dell'acclamato drama creato da Jesse Armstrong debutterà in Italia nella primavera del 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Succession: Dove eravamo rimasti

Succession - che con 48 nomination agli Emmy e 13 premi vinti è una delle serie drammatiche di maggior successo degli ultimi anni - esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari attraverso gli occhi del magnate dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck). Nel finale della terza stagione i tre fratelli Kendall, Shiv e Roman si erano alleati per impedire al padre di vendere la Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård, il cui personaggio sarà regolare nei nuovi episodi). Logan, tuttavia, aveva giocato d'astuzia convincendo la madre a firmare l'accordo e assicurandosi un enorme guadagno mentre estrometteva completamente dalle trattative i suoi figli ingrati.

Succession 4: La lotta per il potere si fa più accesa

Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l'affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa. Nel teaser vediamo Kendall, Shiv e Roman più alleati che mai, e Connor paragonarli addirittura all'"alleanza ribelle" di Star Wars. Ma quanto durerà questa alleanza e a cosa porterà questa nuova guerra familiare? 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo