Suburra la Serie TV su Netflix dal 6 ottobre, primo teaser trailer

- Google+
73
Suburra la Serie TV su Netflix dal 6 ottobre, primo teaser trailer

Netflix ha annunciato con un provocatorio teaser trailer che Suburra, sua prima serie originale italiana, adattamento del romanzo omonimo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, del quale è una sorta di prequel, debutterà con i suoi primi 10 episodi il 6 ottobre, in tutti i paesi in cui il servizio di video in streaming è disponibile.

Diretta anche da Michele Placido, Suburra: La serie è un crime thriller ambientato a Roma e racconta lo scontro tra chiesa, stato e criminalità organizzata, confondendo i limiti della legalità e dell'illecito nella loro feroce ricerca del potere. La storia si concentra su tre giovani uomini: Numero 8 (interpretato da Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, i quali sono chiamati a fare alleanze per realizzare i loro desideri più profondi.

Il resto del cast include Claudia Gerini, Filippo Nigro, Francesco Acquaroli e Adamo Dionisi, quest'ultimo già visto nell'adattamento cinematografico di Stefano Sollima.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento