Stranger Things 5, Mike e Hopper condividono un momento intenso in una nuova immagine dal set
Una nuova immagine dal set di Stranger Things mostra Mike e Hopper impegnati in una conversazione toccante ed intensa: cosa riguarderà?
La quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima, per cui offrirà al pubblico numerosi momenti emotivi, come quello anticipato dal set. Trapelato sul web, il momento in questione coinvolge due personaggi amati dal pubblico: Jim Hopper e Mike Wheeler. Ad interpretarli ancora una volta David Harbour e Fynn Wolfhard. Ad unire questi due personaggi è l’affetto che entrambi provano per Undici (Millie Bobby Brown), personaggio chiave che avrà un ruolo indispensabile nella sconfitta di Vecna.
Stranger Things 5, Mike e Hopper condividono un momento intenso in una nuova immagine trapelata dal set
Con il ritorno ad Hawkins, i giovani protagonisti dovranno capire una volta per tutte come contrastare il leader del Sottosopra e le sue infide creature. Il finale della quarta stagione ha reso evidente un dettaglio: il Sottosopra è adesso alla portata di tutti e ciò significa che il pericolo è reale e concreto per tutti i cittadini di Hawkins. Una nuova immagine condivisa dal set mostra Mike e Hopper per strada, seduti l’uno accanto all’altro su una panchina, impegnati in una conversazione profonda e toccante, o quantomeno è questo che trapela dai loro sguardi.
Stranger Things 5 | Yesterday was an emotional day.
— Christopher Oquendo Photographer (@Christo45951886) December 3, 2024
Hopper was clearly talking to an 'upset' Mike Wheeler in front of the Hawkins Memorial which had names of the citizens of Hawkins, Edward Munson included. For those who witnessed yesterdays events, we all have lots of… pic.twitter.com/JVlquRfkn2
Le immagini condivise via X mostrano Hopper che cammina per le strade del centro di Hawkins in divisa, mentre Mike con un maglione a righe siede sulla panchina. Raggiunto dallo sceriffo, manifesta una profonda tristezza durante la loro conversazione, ma non è chiaro quale sia l’argomento né il motivo di tanta emotività. Potremmo dedurre che si tratti di Undici, essendo entrambi legati al personaggio. Hopper l’ha adottata come figlia sua nel corso delle stagioni, mentre Mike sin dall’inizio è diventato il suo punto fermo ed interesse sentimentale. Il loro rapporto si è evoluto nel corso delle stagioni e quello condiviso dal set è un momento riflessivo che potrebbe celare un significato profondo. Non mancano le teorie dei fan: alcuni sospettano che Mike abbia perso un suo famigliare.
Hopper rubbing Mikes Back assuring him it’s going to be Okay, They both visually look upset eventually hopper walks away, and leaves, Mike, staring blankly for a while :( #StrangerThings5 FULL VIDEO ON YOUTUBE THIS WEEKEND pic.twitter.com/LAhunNyE0Q
— tate.brookins (@Tate100T) December 3, 2024
Quando Stranger Things tornerà su Netflix per l’ultimo ciclo di episodi non potrà fare a meno di tutti i suoi personaggi più iconici come Will (Noah Schnapp), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin). Il destino di Max, invece, non è stato ancora rivelato, ma Sadie Sink è stata più volte immortalata sul set per cui avrà un ruolo nell’ultima stagione. La resa dei conti è ormai vicina e, per sconfiggere Vecna, Undici avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.