Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 5: Finn Wolfhard ci aggiorna sulla probabile data d'uscita

25

L'attore che interpreta Mike nella serie soprannaturale di Netflix ha indicato una potenziale finestra di rilascio della quinta e ultima stagione che potrebbe coincidere con un compleanno davvero speciale.

Stranger Things 5: Finn Wolfhard ci aggiorna sulla probabile data d'uscita

Quando l'estate scorsa ci siamo emozionati guardando il finale della quarta stagione di Stranger Things, sapevamo già che per scoprire come finiranno le storie dei ragazzini di Hawkins, nella quinta e ultima stagione, avremmo dovuto aspettare un bel po' di tempo. Ma quanto? Forse non tre anni, come è accaduto tra il rilascio della terza e quello della quarta stagione a causa della pandemia, ma sicuramente un arco di tempo considerevole, visti gli sforzi produttivi che richiede la serie. Recentemente è stato Finn Wolfhard, che in Stranger Things interpreta Mike Wheeler, a fornirci un'indicazione più precisa sulla probabile data di uscita della quinta stagione. Ospite del format Actually Me sul canale YouTube di GQ, l'attore ha fatto riferimento a un evento ben preciso che potrebbe coincidere con il rilascio dell'ultimo cico di episodi.

Quando esce Stranger Things 5? Gli aggiornamenti di Finn Wolfhard

Quando i fan hanno gli hanno chiesto di raccontare qualche retroscena della quinta stagione di Stranger Things, Finn Wolfhard ha riflettuto sulle amicizie che ha stretto negli ultimi anni con i suoi co-protagonisti. Inoltre ha suggerito che la finestra di lancio della quinta stagione coinciderà presumibilmente con i primi mesi del 2025. In quell'occasione, ha riflettuto, lui avrà compiuto già 22 anni (è nato il 23 dicembre 2002) e quindi potrà festeggiare come si deve con i suoi colleghi, facendo qualche brindisi (visto che, come sappiamo, negli Stati Uniti l'alcol è vietato sotto il 21 anni). Nel dettaglio, l'attore ha dichiarato:

Non posso credere che sia già la quinta stagione, avrò 22 anni quando uscirà, penso, e ho iniziato a lavorare alla serie a 12 anni. Potrò bere con Gaten [Matarazzo], Caleb [McLaughlin] e Noah [Schnapp] e l'intero cast alla premiere di Stranger Things 5. La stessa cosa non poteva accadere alla premiere della prima stagione, e questo mi fa impazzire.

Le anticipazioni della quinta stagione

Naturalmente sono ancora pochi i dettagli della stagione finale su cui i creatori, i fratelli Duffer, si sono sbottonati. Sappiamo che ci sarà un salto temporale considerevole, così da non far sembrare troppo cresciuti gli attori come accaduto inevitabilmente nella quarta stagione, e che tutti i misteri rimasti irrisolti - sull'origine del Sottosopra, i poteri di Undici e il resto - verranno spiegati. Come dichiarato recentemente da Noah Schnapp (l'interprete di Will Byers), le riprese del capitolo finale della serie soprannaturale dei record dovrebbero iniziare tra qualche mese, a maggio.

Per tutti gli altri aggiornamenti, vi rimandiamo al nostro speciale che racchiude tutte le anticipazioni e quello che sappiamo sulla stagione 5 di Stranger Things.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo