Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 4: Rivelato il titolo del primo episodio e le papere delle stagioni precedenti

59

La serie tv di successo tornerà in streaming su Netflix con 8 nuovi episodi.

Stranger Things 4: Rivelato il titolo del primo episodio e le papere delle stagioni precedenti

Ieri è stato lo Stranger Things Day. Sì, succede anche questo quando una serie raggiunge una tale popolarità. La ricorrenza, che cade nel giorno in cui Will Byers fece perdere le sue tracce nel 1983, il 6 novembre appunto, è stata festeggiata da Netflix con alcuni gustosi regali concessi ai fan in attesa della quarta stagione.

Il primo ha riguardato una foto condivisa via social network della sceneggiatura dell'episodio 4.01, il primo della nuova stagione, la cui copertina ne ha rivelato il titolo: Chapter One: The Hellfire Club, letteralmente Capitolo Uno: Il Club Infernale. E qui sono subito partite le congetture su quella che potrebbe essere la prossima avventura dei giovani protagonisti. Forse il titolo si riferisce all'omonimo gruppo Marvel, nemico giurato degli X-Men, apparso per la prima volta nel 1980? Forse si riferisce alle omonime società segrete esistite in Gran Bretagna e Irlanda durante il 18° secolo, luoghi di incontro per "persone di qualità" che desideravano prendere parte ad atti percepiti dalla società come immorali? Forse è il nome che Will & Co. scelgono di dare al loro gruppo, come suggerisce la didascalia "Stiamo creando un club. Vuoi unirti?" scritta su Facebook.

Non è tutto. Netflix ha diffuso anche tre contributi video che raccolgono, per ciascuna delle stagioni precedenti, le papere (o bloopers) di cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, David Harbour, Winona Ryder e gli altri membri del cast si sono resi protagonisti loro malgrado. Ve li riportiamo qui di seguito:



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming