Schede di riferimento
News Serie TV

Steve Carell rimarca il suo addio a The Office

Avevano fatto discutere le dichiarazioni rilasciate lo scorso aprile da Steve Carell - star della comedy The Office - ai microfoni dell’inglese BBC Radio, quando l’attore lasciò intendere che la prossima sarebbe potuta essere la sua ultima stagione nei panni Michael Scott. Oggi l’attore è tornato sulla questione riaffermando per una se...


Avevano fatto discutere le dichiarazioni rilasciate lo scorso aprile da Steve Carell - star della comedy The Office - ai microfoni dell’inglese BBC Radio, quando l’attore lasciò intendere che la prossima sarebbe potuta essere la sua ultima stagione nei panni Michael Scott. Oggi l’attore è tornato sulla questione riaffermando per una seconda volta il suo desiderio di lasciare The Office al termine delle riprese della settima stagione, in onda dal prossimo autunno su NBC.

“Penso che il settimo sarà il mio ultimo anno”, ha confessato chiaramente l’attore a Michael Ausiello di Entertainment Weekly lo scorso weekend, in occasione della premiere di Cattivissimo Me, suo nuovo film d’animazione. “Voglio rispettare il mio contratto. Penso che sia un buon momento per andare avanti”. Alla domanda se c’è qualcosa che potrebbe fargli cambiare idea, Carell ha poi risposto: “No. Voglio solo trascorrere più tempo con la mia famiglia”.

L’ipotesi di un addio quindi si fa sempre più consistente, mentre non è impensabile che lo show possa continuare senza di lui. Nel frattempo, il presidente di NBC Entertainment Jeff Gaspin ha assicurato che la crew si preparerà adeguatamente affinché un eventuale addio di Carell sia gestito nel miglior modo possibile nella storyline della serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo