News Serie TV

Stephen Moyer protagonista della serie tv sugli X-Men

75

La star di True Blood raggiunge Blair Redford e Jamie Chung.

Stephen Moyer protagonista della serie tv sugli X-Men

Dopo essere stato per sette stagioni un vampiro in True Blood, Stephen Moyer si ritroverà in mezzo a un altro tipo di creature sovrumane dopo aver firmato con FOX per uno dei ruoli principali nell'episodio pilota della serie tv di Matt Nix e Bryan Singer sugli X-Men.

Il drama sci-fi senza titolo si concentra su due genitori ordinari i quali scoprono che i loro figli hanno poteri mutanti. Costretta a mettersi in fuga da un governo ostile, la famiglia si unisce con una rete underground di mutanti, lottando per la propria sopravvivenza.

Secondo The Hollywood Reporter, Moyer interpreterà Reed, il padre dei giovani mutanti. Un ambizioso avvocato, lui cerca di bilanciare il suo lavoro presso l'ufficio del procuratore distrettuale con le sue responsabilità di genitore. È per questo motivo che, di fronte al pericolo, prendere la decisione di darsi alla fuga con la sua famiglia e unirsi al gruppo di mutanti.

Curiosamente, e potrebbe non essere un caso, l'attore si unisce al progetto mentre l'ex co-star di True Blood - nonché sua moglie - Anna Paquin è anche conosciuta per il ruolo della mutante Rogue nei film degli X-Men. Il suo ingaggio segue quelli di Blair Redford (Switched at Birth) per il ruolo del leader caparbio del gruppo underground di mutanti, e Jamie Chung (Gotham) di Clairce Fong, la mutante con il potere del teletrasporto anche conosciuta come Blink.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo