Schede di riferimento
News Serie TV

Stephen King in trattativa per scrivere un episodio di The Walking Dead

Uno degli scrittori horror più geniali e riconoscibili del mondo, Stephen King, potrebbe tornare presto a scrivere per la tv. La rete via cavo AMC, infatti, sta cercando di coinvolgerlo nella produzione della seconda o dell'eventuale terza stagione di The Walking Dead, la serie sugli zombie rivelazione dello scorso anno. King ha confer...


Uno degli scrittori horror più geniali e riconoscibili del mondo, Stephen King, potrebbe tornare presto a scrivere per la tv. La rete via cavo AMC, infatti, sta cercando di coinvolgerlo nella produzione della seconda o dell’eventuale terza stagione di The Walking Dead, la serie sugli zombie rivelazione dello scorso anno.

King ha confermato a Entertainment Weekly che è attualmente in trattativa per la scrittura di un episodio. Frank Darabont, showrunner e regista dello show, che ha diretto tre film basati sui romanzi di King - quattro se contiamo anche il cortometraggio del 1983 The Woman in the Room - ha espresso grande interesse ed entusiasmo nei confronti della collaborazione, come ha dichiarato lo stesso King.

Sebbene la negoziazione sia alle fasi iniziali, EW riporta che in base al piano King scriverà l’episodio insieme con il figlio Joe Hill, autore dei romanzi horror La scatola a forma di cuore e Horns.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo