Stephen Graham reciterà in Adolescence di Netflix: Nel cast anche Erin Doherty e Ashley Walters
Il poliziesco britannico porta le firme del duo dietro l'acclamata Boiling Point.

Svelato in gran parte il cast di Adolescence, prossima miniserie di Netflix creata dal duo dietro l'acclamata Boiling Point, Stephen Graham e Philip Barantini, insieme con Jack Thorne (Help, Queste oscure materie). Lo stesso Graham, in passato tra i volti di Boardwalk Empire e Bodies, reciterà nel poliziesco britannico con Erin Doherty e Ashley Walters, entrambi volti di Netflix con The Crown e Top Boy.
La trama e i personaggi di Adolescence
Annunciata lo scorso marzo, Adolescence (titolo provvisorio) racconta in quattro episodi la storia di come il mondo di una famiglia è sconvolto quando il tredicenne Jamie Miller (Owen Cooper) viene arrestato e accusato dell'omicidio di una coetanea che frequentava la sua stessa scuola. Graham interpreterà il padre del ragazzo, Eddie Miller. Doherty vestirà i panni di Briony Ariston, la psicologa assegnata al caso di Jamie. Mentre Walters ha ottenuto il ruolo dell'ispettore Bascombe.
Le riprese di Adolescence sono in corso nel Regno Unito. Diretta da Philip Barantini (The Responder), ogni episodio della miniserie sarà girato in un'unica ripresa continua, mantenendo l'attenzione sui personaggi principali e sulla storia mentre questa si svolge in tempo reale. Sostanzialmente, qualcosa di simile allo stile di Boiling Point.