Star Wars: Skeleton Crew, come la posizione di At Attin potrebbe collegarsi a The Mandalorian & Grogu
Il pubblico attento di Star Wars: Skeleton Crew avrebbe individuato un collegamento con The Mandalorian & Grogu ed è tutto merito della posizione di At Attin.

L’universo di Star Wars continua a proporre sorprese e collegamenti inaspettati. Il recente successo di Star Wars: Skeleton Crew ha spinto il pubblico ad analizzare tutti gli indizi suggeriti finora, così da individuare la posizione esatta di At Attin, il pianeta dove si nasconde il tesoro ambito dai protagonisti. Oltre ad offrire potenziali indizi su come Star Wars esplorerà l’era della Vecchia Repubblica, la posizione di At Attin in realtà potrebbe fornire anche maggiori collegamenti con il prossimo film di The Mandalorian & Grogu.
In che modo Star Wars: Skeleton Crew potrebbe collegarsi a The Mandalorian & Grogu: merito di At Attin?
Il fandom ha giocato un ruolo cruciale in Star Wars: Skeleton Crew. Grazie agli indizi diffusi sul web, ancor prima della distribuzione del sesto episodio in streaming su Disney+, il pubblico ha scovato le coordinate esatte per At Attin. Il pianeta del tesoro, come riporta Screen Rant, si trova vicino a mondi come Dathomir, la casa delle streghe Nightsister, e Cathar, patria di due Jedi della Vecchia Repubblica: Sylvar e Juhani. Un altro pianeta vicino alle coordinate del pianeta è Taris, distrutto dai Sith ed inteso come un pianeta ricco finché non è stato distrutto. I due pianeti potrebbero avere una storia in comune che potrebbe essere esplorata anche in altri progetti di Star Wars. Ma in che modo la posizione di At Attin collegherebbe Star Wars: Skeleton Crew a The Mandalorian & Grogu?
Essendo ambientato grosso modo nello stesso periodo di The Mandalorian, il collegamento tra i due progetti è agevolato. Cathar, del resto, è stato uno dei mondi devastati durante le Guerre Mandaloriane della Vecchia Repubblica. At Attin, inoltre, non è poi così lontano da Mandalore. Ciò fornirebbe ai personaggi di Star Wars: Skeleton Crew l’opportunità di apparire prossimamente anche al cinema collegandosi al Mandoverse. Del resto il pirata Vane di The Mandalorian è apparso anche in Skeleton Crew, offrendo già un collegamento con le avventure di Din Djarin.