News Serie TV

Star Trek: Picard rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

55

L'attesa serie di fantascienza debutterà in Italia su Amazon Prime Video a gennaio.

Star Trek: Picard rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

Il ritorno in tv di Jean-Luc Picard è già leggenda. Nonostante manchi più di un mese al debutto di Star Trek: Picard, il servizio di video in streaming CBS All Access ha già rinnovato la nuova serie di fantascienza incentrata sull'iconico personaggio interpretato da Patrick Stewart per una seconda stagione di 10 episodi, tanti quanti la prima.

Secondo Deadline, il rinnovo anticipato è anche una diretta conseguenza del fatto che Star Trek: Picard sia stata scelta dallo Stato della California come una delle 15 produzioni televisive che potranno beneficiare di consistenti sgravi fiscali (in questo caso oltre 20 milioni di dollari) per produrre sul territorio, contribuendo così al suo benessere economico. Tra le altre incluse ci sono American Crime Story di FX, Euphoria di HBO e le serie di Netflix Special, anch'essa rinnovata nelle scorse ore, e YOU, per la quale Deadline ipotizza un rinnovo imminente.

Disponibile dal 23 gennaio, in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video, Star Trek: Picard segue l'uomo che ha guidato la Flotta Stellare per decenni tornare in azione dopo essersi ritirato in Francia per gestire una vigna mentre attende il decorso della sindrome che lo ha colpito quando la galassia mostra di avere bisogno di lui ancora una volta. Il resto del cast include tra gli altri Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Penny Dreadful), Santiago Cabrera (Salvation) e Michelle Hurd (Blindspot).

Scopri Amazon Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo