Star Trek: Picard, nuovo trailer e data della serie tv
Amazon Prime Video proporrà la serie in contemporanea con gli Stati Uniti

CBS All Access non si è lasciata sfuggire l'occasione del Comic-Con di New York per mostrare nuove immagini della serie di fantascienza Star Trek: Picard, disponibile in streaming il prossimo anno - in Italia su Amazon Prime Video. Lo ha fatto attraverso un nuovo trailer, che vi riproponiamo qui di seguito.
In onda dal 24 gennaio (poche ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti), Picard riporta Patrick Stewart negli iconici panni di Jean-Luc Picard, l'uomo che ha guidato la Flotta Stellare per decenni e che poi ha deciso di ritirarsi per cause legate con ogni probabilità alla dissoluzione dell'Impero di Romulano. Allontanatosi dalle avventure galattiche per rifugiarsi in Francia e gestire una vigna mentre attende il decorso della sindrome che lo ha colpito, Picard si trova costretto a tornare in azione quando la galassia mostra di avere bisogno di lui ancora una volta.
Ad affiancare il veterano di Star Trek in questa avventura sono Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Penny Dreadful), Isa Briones (American Crime Story: L'assassinio di Gianni Versace), Santiago Cabrera (Salvation), Michelle Hurd (Blindspot) e l'esordiente Evan Evagora.