News Serie TV

Star Trek: Nickelodeon ordina una nuova serie animata

La serie sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo stesso di Star Trek: Discovery.

Star Trek: Nickelodeon ordina una nuova serie animata

L'universo di Star Trek continua a espandersi in tv dopo il successo di Discovery, la serie di CBS All Access che ha avviato una nuova primavera televisiva per il popolare franchise di fantascienza. Nickelodeon ha dato ufficialmente il via alla produzione di una serie animata senza titolo prodotta a livello esecutivo dal co-showrunner di quest'ultima Alex Kurtzman.

Scritta dai fratelli Kevin e Dan Hageman (premiati con l'Emmy per Trollhunters), la serie animata al computer si concentra su un gruppo di adolescenti che, scoperta una nave abbandonata della Flotta Stellare, se ne serve per vivere avventure, dare un senso alle proprie vite e cercare la salvezza.

"La missione di Star Trek è ispirare generazioni di sognatori a costruire un futuro più luminoso", ha dichiarato Kurtzman. "Dan e Kevin hanno creato una storia che onora il suo spirito di esplorazione in un modo che non è stato mai fatto prima, mentre il team Nickelodeon ci ha sorpreso con il suo entusiasmo nel portare Trek a una generazione più giovane in tutto il mondo". Hanno aggiunto gli Hageman: "Star Trek, Nickelodeon e il mondo dell'animazione stanno facendo cose incredibilmente ambiziose negli ultimi tempi. Non potremmo essere più felici di saltare a bordo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo