News Serie TV

Star Trek: Discovery rinnovata per una terza stagione

5

La serie di fantascienza in streaming in Italia su Netflix.

Star Trek: Discovery rinnovata per una terza stagione

C'è vita nello spazio. Mentre prosegue la programmazione della seconda stagione, CBS All Access ha annunciato che la serie di fantascienza Star Trek: Discovery è stata rinnovata per un ulteriore, terzo ciclo di episodi, disponibile presumibilmente nel 2020. Mentre non è chiaro di quanti episodi questo si comporrà, si apprende che nella loro stesura la produttrice esecutiva Michelle Paradise affiancherà Alex Kurtzman come nuova showrunner.

"Michelle si è unita a noi a metà della stagione 2 e con la sua feroce conoscenza del mondo Trek ha dato grande energia alla stanza degli sceneggiatori", ha dichiarato Kurtzman in un comunicato. "La sua comprensione dei personaggi e dei dettagli della storia, la sua guida e la sua attenzione sono già diventati essenziali nel garantire l'eredità di Star Trek, e la sua prospettiva ci fa sempre guardare avanti. Sono orgoglioso di dire ufficialmente che Michelle e io lavoreremo insieme a Star Trek: Discovery".

Il rinnovo di Discovery era ampiamente atteso, visto il momento florido che il franchise sta rivivendo in tv. Il servizio di video in streaming è infatti al lavoro su diversi nuovi spin-off, inclusi uno con Patrick Stewart nuovamente nei panni di Jean-Luc Picard, l'iconico personaggio da lui interpretato in Star Trek: The Next Generation, un altro incentrato sull'Imperatrice Georgiou (Michelle Yeoh) e un terzo, la serie animata Star Trek: Lower Decks, su una squadra di supporto a bordo di una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming