Star Trek: Discovery rinnovata per una terza stagione
La serie di fantascienza in streaming in Italia su Netflix.

C'è vita nello spazio. Mentre prosegue la programmazione della seconda stagione, CBS All Access ha annunciato che la serie di fantascienza Star Trek: Discovery è stata rinnovata per un ulteriore, terzo ciclo di episodi, disponibile presumibilmente nel 2020. Mentre non è chiaro di quanti episodi questo si comporrà, si apprende che nella loro stesura la produttrice esecutiva Michelle Paradise affiancherà Alex Kurtzman come nuova showrunner.
"Michelle si è unita a noi a metà della stagione 2 e con la sua feroce conoscenza del mondo Trek ha dato grande energia alla stanza degli sceneggiatori", ha dichiarato Kurtzman in un comunicato. "La sua comprensione dei personaggi e dei dettagli della storia, la sua guida e la sua attenzione sono già diventati essenziali nel garantire l'eredità di Star Trek, e la sua prospettiva ci fa sempre guardare avanti. Sono orgoglioso di dire ufficialmente che Michelle e io lavoreremo insieme a Star Trek: Discovery".
Il rinnovo di Discovery era ampiamente atteso, visto il momento florido che il franchise sta rivivendo in tv. Il servizio di video in streaming è infatti al lavoro su diversi nuovi spin-off, inclusi uno con Patrick Stewart nuovamente nei panni di Jean-Luc Picard, l'iconico personaggio da lui interpretato in Star Trek: The Next Generation, un altro incentrato sull'Imperatrice Georgiou (Michelle Yeoh) e un terzo, la serie animata Star Trek: Lower Decks, su una squadra di supporto a bordo di una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare.