News Serie TV

Star Trek: Discovery, nuovo trailer della stagione 2 e Rebecca Romijn nel cast

13

Annunciata anche Star Trek: Short Treks, una serie spin-off di 4 corti.

Star Trek: Discovery, nuovo trailer della stagione 2 e Rebecca Romijn nel cast

Christopher Pike, il capitano della USS Enterprise interpretato dalla star di Hell on Wheels Anson Mount, nuova aggiunta al cast di Star Trek: Discovery, fa il suo debutto nel trailer della seconda stagione mostrato da CBS All Access al Comic-Con di San Diego. Un volto nuovo, quello di Pike, che non sarà l'unico nei prossimi episodi.

Durante il panel, il nuovo showrunner Alex Kurtzman ha confermato che uno dei personaggi più popolari del franchise di Star Trek, molto atteso dai fan della serie, si farà vedere nella seconda stagione. Stiamo parlando chiaramente di Spock. Inoltre, è stato annunciato l'ingaggio di Rebecca Romijn (The Librarians) per il ruolo di Numero Uno, il primo ufficiale della USS Enterprise e il braccio destro di Pike, personaggio interpretato nella serie originale da Majel Barrett, moglie dell'ideatore di Star Trek Gene Roddenberry.

Non è tutto. In attesa della stagione 2 nel 2019 (in Italia in streaming su Netflix), quest'autunno il mondo di Discovery sarà ampliato con una serie di quattro corti intitolata Star Trek: Short Treks. Storie autonome, pubblicate mensilmente, che in 10-15 minuti approfondiranno di volta in volta la narrazione e l'esplorazione dei personaggi e dei temi chiave della serie. Visto brevemente nel ciclo inaugurale, Rainn Wilson riprenderà il ruolo del furfante Harry Mudd in uno dei corti, del quale sarà anche il regista, mentre Aldis Hodge (Underground) apparirà in un altro nei panni di Craft, un uomo che si trova da solo a bordo di un'astronave deserta.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming