News Serie TV

Star Trek Discovery: Arriva la mamma di Spock

36

Il ruolo di Amanda Grayson affidato all'attrice di The L Word Mia Kirshner.

Star Trek Discovery: Arriva la mamma di Spock

La risposta a uno dei grandi misteri di Star Trek: Discovery potrebbe arrivare prima di quanto pensiate. TrekMovie.com rivela che la nuova serie di fantascienza di CBS All Access ha ingaggiato l'attrice di The L Word e Defiance Mia Kirshner per il ruolo potenzialmente chiave di Amanda Grayson, la mamma del vulcaniano dalle orecchie a punta Spock, nei prossimi episodi.

"Ruolo potenzialmente chiave" perché, rivelato che Michael Burnham, il primo ufficiale della USS Discovery interpretato da Sonequa Martin-Green, è stata cresciuta dalla terrestre Amanda insieme con il marito vulcaniano Sarek (James Frain), ovvero i genitori di Spock, dopo che i Klingon hanno ucciso la sua famiglia, i fan del franchise hanno cominciato a chiedersi come l'iconico personaggio di Leonard Nimoy ora interpretato al cinema nella sua versione più giovane da Zachary Quinto possa avere una sorella adottiva di cui non ha mai parlato. Perplessità cui il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha risposto assicurando che la ragione per cui Spock non ha mai fatto cenno a Michael non rimarrà sottaciuta.

Benché Sarek sia già uno dei personaggi di Star Trek: Discovery (in Italia disponibile in streaming su Netflix ogni lunedì con un nuovo episodio), l'arrivo di Amanda potrebbe essere un passo deciso verso una tale, attesa rivelazione. Rimane invece un grosso punto interrogativo la possibilità che, in aggiunta ad Amanda, personaggio interpretato nella serie originale da Jane Wyatt, e da Winona Ryder nel film del 2009, la serie riporti sul piccolo schermo anche Spock, come in molti si augurano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo