News Serie TV

Star Trek: Discovery, a Sonequa Martin-Green di The Walking Dead il ruolo principale

18

La nuova serie in streaming su Netflix a maggio.


Zombie nello spazio? Non esattamente, ma la star di The Walking Dead Sonequa Martin-Green dovrà apparentemente diversi tra gli uni e l'altro dopo aver firmato con CBS per il ruolo di protagonista nella prossima serie di fantascienza Star Trek: Discovery, secondo quanto riporta Entertainment Weekly.

Martin-Green interpreterà il tenente comandante della Discovery (NCC-1031), l'astronave con la quale i personaggi andranno in cerca di "nuovi mondi e nuove civiltà fantasiosi, esplorando al tempo stesso sensibili tematiche contemporanee che sono state la firma del franchise fin dal suo esordio". I primi 13 episodi, disponibili in streaming su CBS All Access (in Italia in contemporanea su Netflix) da maggio, racconteranno una storia destinata a colmare il divario tra Enterprise e la serie originale, "un incidente, un evento nella mitologia di Star Trek di cui si è parlato e che mai è stato esplorato completamente. Raccontiamo quella storia attraverso un personaggio il cui viaggio sta per insegnargli come andare d'accordo con gli altri nella galassia", come anticipato dall'ex showrunner Bryan Fuller.

Mentre un portavoce di AMC dichiara che Martin-Green resta un membro del cast regolare di The Walking Dead, dissipando i timori di una imminente morte di Sasha Williams per avvantaggiare l'attrice, quest'ultima raggiunge gli altri membri del cast annunciati precedentemente Michelle Yeoh (La tigre e il dragone), Doug Jones (Buffy), Anthony Rapp (The Knick), Shazad Latif (Penny Dreadful), Chris Obi (American Gods) e Mary Chieffo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo