News Serie TV

Stagione 2 e diversi spin-off in arrivo per Monarch: Legacy of Monsters

La serie di fantascienza è il sesto capitolo del popolare media franchise MonsterVerse.

Stagione 2 e diversi spin-off in arrivo per Monarch: Legacy of Monsters

Apple TV+ ha dato un altro morso al MonsterVerse, e stavolta il boccone è davvero sostanzioso. Tre mesi dopo il finale della prima stagione, il servizio streaming annuncia il rinnovo di Monarch: Legacy of Monsters, la sua serie tv ambientata nel popolare media franchise, per una seconda stagione. Non è tutto. Il nuovo accordo con lo studio Legendary Entertainment include anche diverse serie spin-off basate sul MonsterVerse.

Monarch: Legacy of Monsters rinnovata per una seconda stagione

"Monarch: Legacy of Monsters ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori, nelle menti e nell'immaginazione del pubblico di tutto il mondo, guidata dalla genialità di Chris Black, Matt Fraction, Kurt Russell, Wyatt Russell e dall'incredibile talento del cast e del team creativo", ha dichiarato il responsabile dello sviluppo internazionale di Apple TV+ Morgan Wandell in un comunicato. "Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori non solo abbiano la possibilità di provare ancora più emozioni nella seconda stagione, ma di intraprendere nuovi epici viaggi nel franchise, mentre espandiamo il MonsterVerse di Legendary".

Ambientata nello stesso universo dei film Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017), Godzilla II - King of the Monsters (2019), Godzilla vs. Kong (2021) e Godzilla e Kong - Il nuovo impero (2024), Monarch: Legacy of Monsters racconta una storia che si sviluppa attraverso due differenti linee temporali: nel 2015, il presente, la giovane Cate (interpretata da Anna Sawai), sopravvissuta alla furia di Godzilla a San Francisco, il fratellastro Kentaro (Ren Watabe) e May (Kiersey Clemons) seguono le orme di Hiroshi, il padre di Cate e Kentaro, per scoprire il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta nota come Monarch. Tra la fine degli anni '40 e i primi anni '50, invece, un giovane Lee Shaw (Wyatt Russell) e la madre e il patrigno di Hiroshi, Keiko (Mari Yamamoto) e Bill (Anders Holm), fondano la Monarch come braccio scientifico ben finanziato di un Esercito statunitense molto curioso. Ma quando la supervisione della Monarch passa a leader militari sempre più emarginati, Lee, Keiko e Bill vedono il loro contributo e potere diminuire. Nel presente, la stessa Monarch - che comprende Tim (Joe Tippett), Duvall (Elisa Lasowski) e la boss Natalia (Mirelly Taylor) - si profila come una minaccia, andando contro Cate e i suoi o facendo appello all'aiuto dei giovani.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti