Monarch: Legacy of Monsters
Locandina Monarch: Legacy of Monsters

Monarch: Legacy of Monsters

( Monarch: Legacy of Monsters )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.63 su 8 voti
Genere: Fantascienza
Anno: 2023
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Monarch: Legacy of Monsters è una Serie TV di genere fantascienza del 2023, ideata da Chris Black, Matt Fraction, con Kurt Russell e Wyatt Russell. Prodotto da Legendary Television, Safehouse Pictures, Toho Co., Ltd. Monarch: Legacy of Monsters è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Anno: 2023
Paese: USA
Produzione: Legendary Television, Safehouse Pictures, Toho Co., Ltd.
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA MONARCH: LEGACY OF MONSTERS

Monarch: Legacy of Monsters è una serie tv statunitense basata su Godzilla, il mostro del cinema giapponese diventato un'icona della cultura pop. Creata da Chris Black (Scissione) e Matt Fraction (The History of America), la serie di fantascienza e di avventura è il sesto capitolo del popolare media franchise MonsterVerse.
Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, due fratelli - l'ex insegnante stanca di scappare dai suoi problemi Cate Randa (Anna Sawai, Pachinko) e il creativo e curioso Kentaro Randa (Ren Watabe) - seguono le orme del padre Bill (Anders Holm e John Goodman) per scoprire il legame della loro famiglia con l'organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell'ufficiale dell'esercito Lee Shaw (Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni '50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da quello che Shaw sa. La drammatica saga - che abbraccia tre generazioni - rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.
Nella serie recitano anche Kiersey Clemons (The Flash) nei panni di May Olowe-Hewitt, un'americana espatriata esperta di informatica; Mari Yamamoto (Pachinko) di Keiko Miura, una scienziata che viene coinvolta nelle indagini di Randa sui mostri; Joe Tippett (The Morning Show) di Tim, un impiegato della Monarch che sogna un'avventura da agente segreto ma la cui eccessiva sicurezza lo mette nei guai sul campo; e Elisa Lasowski (Versailles) di Duvall, un'esperta agente della Monarch con un'incrollabile fiducia in se stessa e nelle sue capacità.

Monarch: Legacy of...
3 Foto
Monarch: Legacy of...
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU MONARCH: LEGACY OF MONSTERS

Monarch: Legacy of Monsters si basa su Godzilla, il kaijū ("mostro misterioso") del cinema giapponese protagonista a partire dal 1954 di una lunga serie di film (primo dei quali Godzilla) tutti prodotti dalla Toho Co., Ltd. Co-prodotta dalla stessa casa di produzione giapponese, Monarch: Legacy of Monsters è il sesto capitolo e la seconda serie tv del media franchise MonsterVerse di Legendary Pictures, avviato nel 2014 con il film Godzilla, al quale sono seguiti Kong: Skull Island (2017), Godzilla II - King of the Monsters (2019), Godzilla vs. Kong (2021) e la serie animata Skull Island (2023).

Nella serie, John Goodman riprende il ruolo di William 'Bill' Randa da lui interpretato nel film Kong: Skull Island. Il personaggio viene presentato anche in una versione più giovane interpretata da Anders Holm.

La serie è stata girata principalmente a Vancouver, in Canada. Due settimane di riprese si sono svolte in Giappone.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI MONARCH: LEGACY OF MONSTERS

Attore Ruolo
Kurt Russell
Lee Shaw
Wyatt Russell
Lee Shaw
Anna Sawai
Cate Randa
Kiersey Clemons
May Olowe-Hewitt
Ren Watabe
Kentaro Randa
Mari Yamamoto
Keiko Miura
Anders Holm
Bill Randa
Joe Tippett
Tim
Elisa Lasowski
Duvall
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming