Schede di riferimento
News Serie TV

Squid Game 3, un indizio nei poster svelerebbe il destino di Jun-hee: La teoria

I fan di Squid Game collezionano numerosi indizi ed uno riguarderebbe proprio il destino di Jun-hee, l'unica giocatrice in dolce attesa introdotta nella seconda stagione. Cosa le accadrà nella terza?

Squid Game 3, un indizio nei poster svelerebbe il destino di Jun-hee: La teoria

La terza stagione di Squid Game sarà anche l’ultima e il destino di moltissimi giocatori è incerto, incluso quello della giocatrice 222 conosciuta anche come Jun-hee. A rendere ancor più complicato il percorso di questa giocatrice è il fatto che abbia partecipato in stato interessante. La sua gravidanza è quasi agli sgoccioli e nonostante tutto ha voluto ugualmente cimentarsi nell’impresa per il bene del suo bambino. Non avrebbe mai pensato di trovare il padre del bambino coinvolto in quello stesso schema pericoloso né che avrebbe potuto manifestare ancora affetto nei suoi confronti. Ma cosa ne sarà di lei? Una delle teorie più chiacchierate tra i fan avrebbe già evidenziato il suo destino.

Squid Game 3, una teoria dei fan avrebbe già individuato il destino di Jun-hee

Nonostante sia sopravvissuta finora, Jun-hee potrebbe ugualmente andare incontro alla morte nella terza ed ultima stagione di Squid Game. La Serie TV non ha mai rinunciato a momenti estremamente drammatici e delicati, per cui la morte di Jun-hee potrebbe essere già stata inclusa nel pacchetto. Nel trailer, però, è chiaramente udibile il pianto di un neonato, quindi è possibile che prima di morire la giocatrice dia alla luce il suo bambino. Pur non avendone la conferma, alcuni fan hanno individuato un indizio sul destino di Jun-hee in un poster della serie tv che ritrae Kim Jun-hee con alle spalle quello che sembra essere una sorta di acquario. Sulla parete alla sinistra spicca un polpo arancione ed è qui che si celerebbe l’indizio: i polpi femmina in genere muoiono sempre dopo aver deposto le uova, perché smettono di mangiare e deperiscono. La presenza di quella creatura marina nel poster di Jun-hee ha dato da pensare al pubblico, che avrebbe interpretato quel disegno come un indizio sul suo destino.

La gravidanza di Jun-hee è stata spesso al centro dell’attenzione durante i giochi. In molti hanno cercato di aiutare e proteggere la ragazza incinta, persino il suo ex, ed è probabile che il momento del parto arriverà durante la terza stagione. Difficile credere che Jun-hee sopravviva ai giochi, perché in quel caso dovrebbe essere l’unica vincitrice. Più probabile, invece, che dia alla luce il suo bambino durante i giochi. Senza il supporto medico, la ragazza potrebbe anche morire di parto riallacciandosi alla teoria del polpo. Ma Squid Game potrebbe offrire una svolta imprevedibile. Il Front Man potrebbe decidere di risparmiare quella giovane madre, qualora arrivasse il momento del parto?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+