Squid Game 3: Il nuovo trailer ufficiale anticipa la battaglia finale tra Gi-hun e il Front Man
La terza e ultima stagione di Squid Game, la serie Netflix numero 1 al mondo, sarà disponibile dal 27 giugno: un nuovo trailer ufficiale e un poster mettono l'uno contro l'altro i protagonisti Gi-hun (Lee Jung-jae) e il Front Man (Lee Byung-hun).

Dalla prima alla terza stagione di Squid Game, Gi-hun (Lee Jung-jae) ha combattuto senza mai tirarsi indietro. Ma ora la domanda è: riuscirà davvero a fermare i giochi mortali o il Front Man (Lee Byung-hun) continuerà a giocare d'anticipo? Netflix ha diffuso il nuovo trailer ufficiale italiano e un nuovo poster della terza e ultima stagione, in arrivo il prossimo 27 giugno. I protagonisti sono, naturalmente, proprio loro: Gi-hun e il Front Man, mentre un faccia a faccia definitivo si avvicina inesorabilmente. La clip arriva dopo la grande premiere che si è svolta lo scorso 12 giugno al Barbican Centre di Londra, alla presenza del cast e del regista, insieme a numerosi ospiti dal mondo dell'intrattenimento e dei social media.
Squid Game 3: La trama della stagione finale
Nella terza e ultima stagione di Squid Game ritroviamo Gi-hun dopo che ha perso il suo miglior amico nel gioco ed è stato portato alla completa disperazione dal Front Man, che ha nascosto la sua vera identità per infiltrarsi nel gioco. Gi-hun non demorde nel suo obiettivo di porre fine ai giochi, mentre il Front Man prosegue con la sua prossima mossa e le scelte dei giocatori sopravvissuti causano gravi conseguenze a ogni round.
Il regista Hwang Dong-hyuk ha promesso di portare la storia alla sua meritata conclusione con un finale soddisfacente. Ci sarà un barlume di speranza per l'umanità sullo sfondo della realtà più crudele? Scopriremo tutto il 27 giugno, soprattutto vedremo cosa accadrà dopo la scena del trailer in cui una guardia dice a Gi-hun: "Lui vuole vederti". Ci sarà l'atteso confronto tra i due protagonisti della storia? Di certo tutte le maschere, compresa quella del Front Man, dovranno cadere.
Il cast
Il regista Hwang Dong-hyuk, che ha fatto la storia alla 74a edizione dei Primetime Emmy diventando il primo asiatico a vincere il premio come Miglior regia di una serie drammatica, è ancora una volta al timone della serie come regista, sceneggiatore e produttore. Nel cast della terza stagione troviamo Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Wi Ha-jun, Park Gyu-young, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Jo Yu-ri, Chae Kuk-hee, Lee David, Roh Jae-won, e Jun Suk-ho, con la partecipazione speciale di Park Hee-soon.