Soulmates, AMC ci ripensa: La seconda stagione non si farà
Precedentemente rinnovata per un secondo ciclo di episodi, la serie antologica è stata ora cancellata dopo una sola stagione.

Quasi tre anni dopo l'uscita della prima stagione di Soulmates, abbiamo notizie della seconda ma non sono certo buone. La rete via cavo americana AMC ha cancellato la serie antologica ribaltando una sua precedente decisione. Il drama, infatti, era stato rinnovato in anticipo per una seconda stagione, ancora prima del debutto della prima nel 2020. Ma ora la rete ha cambiato idea: la seconda stagione non si farà. Per AMC non è una mossa del tutto nuova, visto che già in passato la rete aveva rinunciato, dopo averle ordinate, alle seconde stagioni delle serie 61st Street, Moonhaven e Pantheon.
La trama e il cast di Soulmates
Creata dai vincitori dell'Emmy Will Bridges (Black Mirror) e Brett Goldstein (Ted Lasso) e in Italia arrivata in streaming su Prime Video, Soulmates è ambientata 15 anni nel futuro ed esplora la natura dell'amore romantico e il modo in cui si interseca con la scienza. La serie immagina che nel futuro la scienza farà una scoperta che cambierà la vita di ogni essere umano sul pianeta: un modo per trovare inequivocabilmente la propria anima gemella. Le sei storie raccontate nei diversi episodi parlano del prezzo da pagare per trovare il vero amore ed esplorano i diversi lati delle relazioni.
Il cast stellare della prima stagione comprendeva, tra gli altri, Malin Akerman (Billions), Kingsley Ben-Adir (High Fidelity), Betsy Brandt (Breaking Bad), Sonya Cassidy (Lodge 49), David Costabile (Breaking Bad), JJ Feild (TURN: Washington’s Spies), Charlie Heaton (Stranger Things) e Sarah Snook (Succession).
Scopri Prime Video