Snowpiercer rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

-
Share
Snowpiercer rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

Snowpiercer cambia rete e conquista con largo anticipo il rinnovo per una seconda stagione. La serie di fantascienza basata sul film omonimo del 2013 con Chris Evans, serie di cui l'americana TNT ha ordinato un primo ciclo di 10 episodi lo scorso gennaio, debutterà ora nella primavera del 2020 sulla rete sorella TBS, che con questa mossa si avventura nel campo dei drama dopo aver offerto finora prevalentemente comedy.

Ambientata sette anni dopo la trasformazione del pianeta in una landa ghiacciata in seguito a nuova Era Glaciale, il risultato di un esperimento fallimentare per contrastare il riscaldamento globale, Snowpiercer segue ciò che resta dell'umanità vivere a bordo di un gigantesco treno in movimento perpetuo in viaggio in tutto il mondo. La serie affronta così tematiche assolutamente riconoscibili, come le lotte di classe, l'ingiustizia sociale e le politiche di sopravvivenza.

Co-ideata da Josh Friedman, lo stesso di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Snowpiercer coinvolge tra gli altri l'attrice premio Oscar Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (Black-ish), Alison Wright (The Americans), Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy) e Rowan Blanchard (Girl Meets World).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento