News Serie TV

Snowpiercer arruola la giovane star di Girl Meets World

Rowan Blanchard raggiunge Jennifer Connelly e Daveed Diggs.

Snowpiercer arruola la giovane star di Girl Meets World

Nuovo ruolo in tv per Rowan Blanchard. Conclusa l'esperienza di Girl Meets World, la comedy di Disney Channel che ha riportato in tv i personaggi di Crescere, che fatica!, l'attrice 17enne raggiunge TNT per un ruolo prominente in Snowpiercer, thriller futuristico basato sul film omonimo del 2013.

Ancora senza una data, la serie di 10 episodi è ambientata sette anni dopo la trasformazione del pianeta in una landa ghiacciata in seguito a nuova Era Glaciale, il risultato di un esperimento fallimentare per contrastare il riscaldamento globale. A causa di questo, ciò che resta dell'umanità abita un treno gigantesco e in movimento perpetuo in viaggio in tutto il mondo.

Blanchard interpreterà un'adolescente che, oltre a essere molto più saggia della sua età, ha misteriosi legami con la storia dello Snowpiercer. Se la serie fosse rinnovata per una seconda stagione, l'attrice potrebbe tornare a interpretare il personaggio come regolare.

L'ingaggio della Blanchard segue quelli di Aaron Glenane (Picnic at Hanging Rock), Fiona Vroom (X-Files), Kerry O'Malley (Those Who Kill), Shaun Toub (Homeland), Aleks Paunovic (Van Helsing), Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy), Happy Anderson (The Blacklist) e Jonathan Lloyd Walker (Van Helsing) per un ruolo ricorrente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming