Slow Horses: Le prime foto della quarta stagione, a settembre su Apple TV+
L'acclamata serie di spionaggio con Gary Oldman tornerà con una quarta stagione che adatta il romanzo di Mick Herron Spook Street.

Un attentato minaccerà le fondamenta di Slough House nella quarta stagione di Slow Horses. La serie di spionaggio con protagonista Gary Oldman tornerà con i nuovi episodi su Apple TV+, precisamente il 4 settembre con i primi due episodi seguiti da un nuovo episodio settimanale, fino al 2 ottobre. Nell'annunciare la data d'uscita, il servizio di video in streaming ha diffuso anche le prime foto tratte dal prossimo capitolo basato su Spook Street, il quarto romanzo della serie di spionaggio "Slough House" di Mick Herron.
Slow Horses 4: La trama e le anticipazioni
Slow Horses è un drama di spionaggio dallo humor particolarmente cupo che segue una squadra di agenti dell'intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell'MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House. Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori potenzialmente letali per la loro carriera. La quarta stagione, fa sapere Apple TV+, si apre con un attentato che fa esplodere i segreti personali, scuotendo le già instabili fondamenta di Slough House.
La serie è stata già rinnovata per una quinta stagione lo scorso gennaio, pochi giorni doopo la conclusione della terza. Nel quinto capitolo, anticipa Apple TV+, "tutti si insospettiscono quando il nerd della tecnologia Roddy Ho ha una nuova affascinante fidanzata". "Quando in tutta la città si verificano una serie di eventi sempre più bizzarri, spetta agli Slow Horses capire come tutto sia collegato. Dopotutto, Jackson Lamb sa che nel mondo dello spionaggio si dovrebbero sempre applicare le 'regole di Londra'", recita la sinossi.