Schede di riferimento
News Serie TV

Slow Horses: Esplosioni, casi difficili e il solito sguaiato Lamb nel trailer ufficiale della stagione 4

8

Lo spy drama con Gary Oldman tornerà in streaming su Apple TV+ il 4 settembre.

Slow Horses: Esplosioni, casi difficili e il solito sguaiato Lamb nel trailer ufficiale della stagione 4

Da molti considerata non "una delle" ma la migliore serie di Apple TV+, Slow Horses tornerà in streaming con la quarta stagione il 4 settembre, ogni mercoledì con un nuovo appuntamento. C'è molta attesa, soprattutto dopo le anticipazioni dei mesi scorsi secondo cui nei nuovi episodi un attentato farà deflagrare segreti personali, scuotendo le fondamenta già instabili di Slough House. Il trailer ufficiale appena rilasciato aiuta a capire meglio quale tempesta sta per scatenarsi.

Slow Horses: La trama e le novità della stagione 4

Per chi ancora non la conoscesse, Slow Horses è uno spy drama dall'humor particolarmente cupo incentrato su una squadra di agenti dell'intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento-discarica dell'MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House (il Pantano). Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori potenzialmente letali per la loro carriera.

La nuova stagione porta sugli schermi la storia narrata da Mick Herron in Spook Street, quarto romanzo della serie Slough House. Oltre all'attentato di cui parlavamo poc'anzi, vedremo River Cartwright (Jack Lowden) affrontare i suoi sentimenti - e non solo quelli - a proposito di quello che considera un tradimento, ovvero il fatto che suo nonno, David (Jonathan Pryce), abbia distrutto un file con dati che dimostrano che l'MI5 ha ucciso una persona cara a Sean Donovan (Sope Dirisu) per aver fatto trapelare informazioni riservate. Azioni compiute, così ha detto, per proteggere River.

Mentre la serie è stata già rinnovata per una quinta stagione, sappiamo anche che al cast del prossimo ciclo di episodi si sono uniti Hugo Weaving (Il Signore degli Anelli), James Callis (Battlestar Galactica), Joanna Scanlan (After Love), Ruth Bradley (Humans) e Tom Brooke (Preacher).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo