Sleepy Hollow: La stagione 3 si conclude con un addio
La scioccante uscita di scena potrebbe aiutare la serie a ottenere un quarto ciclo di episodi.
Attenzione: La notizia che segue include anticipazioni sull'episodio conclusivo della terza stagione di Sleepy Hollow ancora inedito in Italia.
Con uno sconvolgente colpo di scena, venerdì Sleepy Hollow e la sua terza stagione hanno salutato il pubblico americano con l'uccisione di uno dei loro due protagonisti, Abbie Mills, il personaggio interpretato fin dall'esordio da Nicole Beharie. Il sacrificio della donna dovrebbe aggiungere nuovi punti interrogativi al destino incerto del drama fantasy alla luce delle medie d'ascolto molto basse, sebbene leggermente in risalita per il finale, ma potrebbe essere vero il contrario.
Mentre fonti vicine alla produzione hanno rivelato a The Hollywood Reporter che l'uscita di Abbie non ha lasciato felice Beharie, il che potrebbe suggerire che l’intento dei produttori sia stato principalmente ridurre i costi di produzione per favorire il rinnovo dello show per una quarta stagione, la nota ufficiale degli stessi commenta: "Il finale con la tragica morte di Abbie Mills è stato molto drammatico e una mossa audace per la serie, sebbene Sleepy Hollow sia nota per i suoi finali scioccanti. Riteniamo di aver dato una conclusione meravigliosamente toccante ad Abbie... Ringraziamo Nicole Beharie per aver portato Abbie e Sleepy Hollow alla vita. Al momento stiamo discutendo della quarta stagione, e se dovesse esserci, abbiamo scenari interessanti e nuove strade che vogliamo esplorare".
In Italia, la serie è in onda su Fox ogni lunedì alle ore 21:50. L'11 febbraio, in occasione della lunga premiere della novità 22.11.63, il nuovo episodio è previsto alle 22:25.