News Serie TV

Sleepy Hollow: Janina Gavankar interpreterà la nuova partner di Ichabod

3

Nella quarta stagione, l'attrice di True Blood riempirà il vuoto lasciato da Nicole Beharie.


Janina Gavankar è la nuova co-protagonista di Sleepy Hollow. Come parte dello stravolgimento narrativo messo in atto dai produttori nel tentativo di migliorare le medie d'ascolto, l'attrice di True Blood ha firmato con FOX per il ruolo della nuova partner di Ichabod Crane (Tom Mison) nella quarta stagione.

Diana (e non Anna come annunciato precedentemente) è descritta come un'agente dei Servizi Segreti alquanto scettica sull'esistenza del soprannaturale. Una mamma single ed ex militare che di recente ha iniziato a lavorare per la Sicurezza Interna, lei è una maniaca del controllo con una personalità dura e un senso dell'umorismo beffardo, nonché una leader nata, sebbene nasconda un lato più dolce che manifesta di rado, prevalentemente con sua figlia. Il suo scetticismo crea qualche conflitto con Ichabod, e non è di aiuto il fatto che i due abbiamo una visione diversa sul modo in cui affrontare il lavoro - lui è metodico e concentrato sulla ricerca, lei più propensa all'azione, una conseguenza del suo background miliare. Ma, nonostante le iniziali divergenze, Ichabod rispetta e apprezza la forte dedizione di Diana verso la figlia.

L'arrivo della Gavankar segue l'addio di Nicole Beharie, interprete per tre stagioni di Abbie Mills. La quarta stagione di Sleepy Hollow, in onda nel 2017 e ambientata a Washington, dovrà fare a meno anche di Zach Appelman, Nikki Reed e Shannyn Sossamon (Joe Corbin, Betsy Ross e Pandora rispettivamente).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo