Skylar Astin raggiunge Geena Davis nel legal drama in sviluppo a CBS
L'attore de Lo straordinario mondo di Zoey ha firmato per il ruolo di co-protagonista nell'episodio pilota della potenziale serie tv ancora senza titolo.
Sarà Skylar Astin ad interpretare il figlio del personaggio affidato a Geena Davis nell'episodio pilota di una serie ancora senza titolo in sviluppo a CBS in vista della prossima stagione televisiva. Il legal drama, scritto da Scott Prendergast, aveva ingaggiato solo pochi giorni fa l'attrice premio Oscar nel ruolo di un avvocato di successo che decide di fare affidamento sul figlio, investigatore privato in disgrazia, per trovare determinate informazioni.
La trama del legal drama con Geena Davis
La potenziale serie tv ruoterebbe attorno a un complicato rapporto madre-figlio: al centro della storia c'è un giovane e talentuoso investigatore privato (Astin) che accetta mal volentieri di lavorare nello studio legale della madre Joan (Davis), avvocato di successo reduce dal fallimento del suo secondo matrimonio. Joan decide di affidarsi a Todd, il suo figlio meno affidabile che però è molto abile nel carpire informazioni. E anche se difficilmente riesce a tollerare i metodi al limite del legale che usa, è colpita dalla sua capacità di trovare informazioni. Assumere Todd per farlo lavorare nel suo ufficio sarà una scommessa vinta?
Il ruolo di Skylar Astin
Todd, interpretato da Astin (che nel frattempo vedremo anche in un arco di episodio di Grey's Anatomy 18 a partire dal 24 marzo negli USA), è descritto come "un figlio problematico e una delusione per sua madre che è invece una donna di successo". Un ex investigatore privato che ha perso la licenza dopo alcuni incidenti che lui ritiene siano stati equivoci, Todd può non usare metodi ortodossi, ma è straordinariamente bravo in quello che fa. Il destino sta per permettergli di ripagare sua madre per tutte quelle volte in cui è stata lei a salvarlo dai guai.