News Serie TV

Skeet Ulrich nel cast di Stay, un ruolo in Incorporated per Julia Ormond e altri casting

Nuovi ruoli anche per Ana Gasteyer (Suburgatory), Daniella Pineda (The Originals) e Rhys Ifans (Elementary).

Skeet Ulrich nel cast di Stay, un ruolo in Incorporated per Julia Ormond e altri casting

La star di Jericho Skeet Ulrich e Mia Vallet (The Mysteries of Laura) hanno ottenuto un ruolo regolare nel pilota di Stay. Il potenziale thriller di ABC Family racconta la storia di una donna da poco vedova del marito detective e delle sue due figlie, con le quali resta bloccata in un misterioso hotel durante una tempesta. Ulrich interpreterà Shane Brenner, un altro vedovo in viaggio per il Paese con la sua famiglia. Vallet sarà invece la Ragazza in Grigio, una figura misteriosa legata al passato e al presente della Grayfield Manor.

Reduce da due stagioni ne Le streghe dell'East End, Julia Ormond ha firmato con Syfy per uno dei ruoli principali nel pilota di Incorporated, il thriller sci-fi prodotto da Matt Damon e Ben Affleck. In un futuro dispotico in cui le corporazioni hanno un potere illimitato, Ben (Sean Teale), astro nascente della Chrysalis, affronta un cammino sanguinoso per trarre in salvo la donna che ama. Ormond interpreterà Elizabeth, la suocera di Ben, una dirigente che ama la sua posizione di potere ma vive in balia del sistema.

La veterana della commedia Ana Gasteyer (Suburgatory) e l'ex autore e corrispondente del Daily Show Wyatt Cenac si sono uniti al cast della potenziale comedy di TBS The Group. Prodotta da Conan O'Brien, la serie ruota attorno a un gruppo di sostegno per persone convinte di essere state rapite dagli alieni. Qualcosa che attira l'attenzione del giornalista Wyatt Jones (Cenac), sempre più incuriosito e confuso dai racconti dei suoi stravaganti membri. Gina Morrison, il personaggio della Gasteyer, è una terapeuta competente e appassionata la quale ha commesso qualche errore lungo la strada. Caduta in disgrazia, la donna offre il suo aiuto al gruppo, lavorando anche part-time nel negozio di una catena di arredamento. Al cast si sono uniti anche Alice Wetterlund (Silicon Valley), Luka Jones (Up All Night), Tracee Chimo (Orange Is the New Black), Oscar Nuñez (The Office), Da'Vine Joy Randolph (Selfie) e Marylouise Burke (Alpha House).

Gasteyer reciterà anche con un ruolo ricorrente nella prossima comedy di Netflix Lady Dynamite. Co-scritta dall'ideatore di Arrested Development Mitch Hurwitz, la serie si basa sulla vita della comica Maria Bamford e racconta la storia di una donna la quale perde - e poi ritrova - se stessa. Gasteyer vestirà i panni di Karen Grisham, una potente agente di Los Angels e una grande fan di Maria.

TBS ha ingaggiato anche Daniella Pineda (The Originals) per uno dei ruoli principali in The Detour. Creata da Jason Jones e Samantha Bee, la serie segue Jones e Natalie Zea (The Following) nei panni di una coppia alle prese con un disastroso viaggio in auto con i loro due bambini. Pineda impersonerà Vanessa, la sorella perennemente repellente di Robin (Zea).

L'attrice di Parenthood Courtney Grosbeck torna a NBC per interpretare un ruolo ricorrente nel nuovo drama autunnale The Player. Philip Winchester di Strike Back è Alex King, un ex militare, ora un esperto di sicurezza, coinvolto in un gioco pericoloso con un'organizzazione i cui membri molto facoltosi scommettono sulla sua capacità di impedire che alcuni dei più grandi crimini immaginabili abbiano luogo. Il personaggio della Grosbeck, Dani, è la nipote adolescente del protagonista, la quale sta soffrendo per la morte di Ginny, la moglie di Alex.

Rhys Ifans (Elementary) ha raggiunto il cast di Berlin Station, prima serie drammatica di Epix. La storia si concentra su Daniel Meyer, un agente arrivato alla stazione della CIA a Berlino con una missione segreta: scoprire la talpa che ha passato dati a un informatore ora famoso come Thomas Shaw. Guidato da un veterano esausto, l'agente Hector DeJean (Ifans), Daniel affronta inganni, pericoli e compromessi morali. DeJean è descritto come un uomo affascinante in modo oscuro, un uomo tenace al servizio del direttore della stazione, Steven Frost (Richard Jenkins).

Federico Dordei (2 Broke Girls) reciterà nel pilota di Gorgeous Morons. La potenziale comedy di ABC Family racconta cosa succede quando due fratelli molto affascinanti ma ridicolmente ordinari, Madison (Christopher Russell) e AJ (Dylan Playfair), si ritrovano a convivere con Jane (Lilah Richcreek), un dottorato di ricerca il cui aspetto, per i loro standard, ha disperatamente bisogno di aiuto. Dordei interpreterà un personaggio il cui nome è Adriano.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming