Schede di riferimento
News Serie TV

SKAM Italia è salva: La stagione 4 si farà!

7

Lo rivelano alcune foto pubblicate dall'attore Massimo Reale.

SKAM Italia è salva: La stagione 4 si farà!

Il polverone sollevato dai fan di SKAM Italia dopo la cancellazione a TIMvision ha sortito gli effetti sperati. Stando ad alcune foto condivise su Facebook dall'attore Massimo Reale, scatti che sono stati poi rimossi, il teen drama creato da Ludovico Bessegato basandosi sul fortunato format norvegese omonimo tornerà in tv con una quarta stagione.

Accompagnate dal testo "SKAM 4!", le foto mostravano Reale (interprete del Dott. Roberto Spera, lo psicologo della scuola) sul set della serie in compagnia di alcuni dei suoi giovani protagonisti - Ludovico Tersigni, Francesco Centorame, Federico Cesari e Nicholas Zerbini, mentre un'altra dal dietro le quinte mostrava uno schermo con il profilo di Sana, il personaggio musulmano con il volto di Beatrice Bruschi.

In attesa di conferme dai produttori, ricordiamo che SKAM Italia era stata cancellata lo scorso agosto in seguito a un riposizionamento di TIMvision, ora più orientato verso il ruolo di aggregatore di contenuti. In quell'occasione, Bessegato aveva dichiarato: "Voglio che sappiate che sia io che Cross Productions che gli attori abbiamo veramente fatto tutto quello che potevamo fino all'ultimo. Oltre ogni immaginazione". Al momento non è chiaro se sarà ancora la piattaforma a proporre la serie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming