SKAM Italia 4: Il video di Thai, la canzone de I Contrabbandieri con le immagini inedite dal backstage della serie
Il brano inedito cantato dai protagonisti del teen drama nel sesto episodio della quarta stagione è anche su TIMMusic e Spotify.
Erano I Contrabbandieri o I Porri nell'orto? Pare che alla fine i protagonisti di SKAM Italia abbiano optato per la prima opzione per pubblicare ufficialmente il loro primo singolo intitolato Thai, la canzone che questo misterioso "gruppo emergente dell'ambiente musicale romano" suona nel sesto episodio della quarta stagione. Il brano, disponibile su TIMMusic e sulle più importanti piattaforme di musica in streaming, è accompagnato da un imperdibile video ricco di immagini esclusive dal backstage di SKAM Italia.
Le immagini inedite dal backstage di SKAM Italia
Il videoclip, rilasciato anche sui canali YouTube di Netflix e TIMVision, svela alcuni esilaranti momenti dietro le quinte della serie: vediamo, per esempio, gli interpreti del brano Ludovico Tersigni e Francesco Centorame (Giovanni ed Elia nella serie), chitarra il primo e voce e basso il secondo, cimentarsi in un'esibizione, Ludovico Bessegato (showrunner e regista di SKAM Italia e anche autore del brano) suonare la chitarra, ma anche delle esclusive immagini di backstage dell'ultima e poetica scena della quarta stagione in cui tutti i protagonisti fanno un tuffo insieme nel mare.
Un video che fa certamente sognare i tanti fan della serie che vorrebbero però piuttosto la quinta stagione di SKAM Italia. Saranno accontentati? Per adesso devono farsi bastare I Contrabbandieri.