Schede di riferimento
News Serie TV

Sissy Spacek sarà la mamma di Michelle Williams in Dying for Sex

La miniserie racconta di una donna che, scoperto di avere un brutto male, decide di lasciare il marito ed esplorare la sua sessualità.

Sissy Spacek sarà la mamma di Michelle Williams in Dying for Sex

Nuova aggiunta prominente al cast della prossima miniserie di FX Dying for Sex. L'attrice premio Oscar Sissy Spacek (La ragazza di Nashville), in tv conosciuta soprattutto per i suoi precedenti ruoli in Big Love e Bloodline, affiancherà la protagonista Michelle Williams nei panni della madre del suo personaggio.

La trama e i personaggi di Dying for Sex

Basata sull'omonimo podcast di successo di Wondery, Dying for Sex racconta la storia di Molly, una donna che decide di lasciare l'uomo con cui è sposata da 15 anni, Steve (Jay Duplass, Transparent), ed esplorare la sua sessualità dopo che le è stato diagnosticato un tumore al seno metastatico. Nel suo viaggio, Molly è supportata dalla sua migliore amica piena di gioia di vivere Nikki (Jenny Slate, The Great North), che rimane al suo fianco fino alla fine.

Il personaggio della Spacek, Gail, è descritto come una donna che ha una storia complicata con sua figlia Molly. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Rob Delaney (Catastrophe), David Rasch (Succession), Esco Jouléy (State of the Union) e Kelvin Yu (Bob's Burgers). Interpreteranno rispettivamente il vicino di casa stranamente magnetico di Molly; il Dott. Pankowitz, il suo oncologo; Sonya, un operatore sociale appena laureatosi che incoraggia e fornisce la guida tanto necessaria a Molly; e Noah, un musicista di talento con sentimenti sinceri e grandi nei confronti della sua fidanzata, Nikki.

Foto: Daniel Shippey (Independent)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti