Sign Here: Phoebe Waller-Bridge produce per Prime Video una serie basata sul romanzo di Claudia Lux
Il progetto, ancora in fase di sviluppo, rientra nell'accordo generale che lega Waller-Bridge al servizio di video in streaming di Amazon.
Prime Video e Phoebe Waller-Bridge continuano a collaborare. L'ideatrice della pluripremiata Fleabag è coinvolta come produttrice esecutiva in un nuovo progetto, una serie che adatterà il romanzo d'esordio della scrittrice Claudia Lux intitolato Sign Here.
Sign Here: La trama
Stando alla descrizione ufficiale, Sign Here si presenta come un romanzo d'esordio (negli Stati Uniti è uscito a ottobre 2022) "intriso di dark humor e avvincente". Il protagonista è un ragazzo che lavora all'inferno (letteralmente). Peyote Trip ricopre un ruolo niente male nel reparto affari al quinto piano dell'Inferno. Certo, nessuna delle penne funziona, la macchina del caffè è fuori servizio da un secolo e l'unica bevanda offerta è Jägermeister, ma dopotutto parliamo dell'Inferno e, dopo aver atteso un millennio, escogita un piano che potrebbe cambiargli la vita (e la morte) per sempre.
Waller-Bridge e Jenny Robbins sono i produttori esecutivi del progetto tramite la Wells Street Films. Mentre la stessa autrice del romanzo, Claudia Lux, sarà co-sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Per l'attrice e sceneggiatrice di Fleabag si tratta del secondo nuovo progetto in sviluppo per la piattaforma di video in streaming di Amazon dopo una serie ordinata lo scorso marzo ma i cui dettagli sono ancora top secret.
Scopri Prime Video